• 2000-2009
2001 Broadstairs 3

2001  VIAGGIO STUDIO ALL’ESTERO BROADSTAIRS

2001 Broadstairs

Nel 2001 è stato formato un gruppo molto numeroso per Broadstairs, nella contea del Kent, “il giardino d’Inghilterra”. La Kent School of English (KSE) è una scuola internazionale molto affermata, dove però è necessario prenotare con molto anticipo per trovare posto, inoltre la città e i dintorni offrono molte attività agli studenti stranieri. Gli insegnanti stessi possono usufruire di un corso di aggiornamento sulla didattica dell’inglese, mentre gli studenti sono a lezione. Altro vantaggio, che abbiamo trovato solo qui, sono i voucher per il pranzo, che gli studenti possono spendere come vogliono nei negozi convenzionati e nei pub della zona. Per le famiglie lontane la scuola organizza il trasporto in concomitanza con le attività pomeridiane e serali, organizzate tutti i giorni. Ecco perché abbiamo scelto questa scuola anche in anni successivi.