• 2000-2009
2002 Hastings 1

2002  VIAGGIO STUDIO ALL’ESTERO PAIGNTON -HASTINGS

2002 Paignton – Hastings

Nel 2002 le richieste sono duplicate e abbiamo organizzato 2 gruppi numerosi, uno in giugno a Paignton, e uno in agosto a Hastings, altra località scelta negli anni successivi perché la scuola è buona e gli studenti si sono trovati bene in famiglia. L’unico problema è quello dei trasporti, che venivano sospesi la sera, motivo per il quale le insegnanti hanno sempre dovuto organizzare i taxi dopo le attività serali. Abbiamo sempre chiesto alle scuole di organizzare le attività sociali almeno  per quattro pomeriggi oltre alla gita di 1 giornata  e a una di mezza giornata. Inoltre le nostre richieste sono sempre state per almeno due serate organizzate, le altre  le organizzano le insegnanti sul posto.