• 2000-2009
2006 Bristol 5

2006  VIAGGIO STUDIO ALL’ESTERO – EXETER – BROADSTAIRS . BRISTOL

2006 Exeter – Broadstairs – Bristol

Alla ricerca di nuove località, nel 2006 abbiamo scelto Cork (Irlanda) per il gruppo di giugno, Worthing , a circa 15 km da Brighton, sulla Manica, per il numeroso gruppo di luglio (50 studenti e 3 insegnanti) e Bristol per quello di agosto. La scuola di Bristol era vicino al Clifton Bridge, la zona più elegante e sicura di Bristol, ma le famiglie erano molto lontane e l’organizzazione delle attività pomeridiane e serali particolarmente difficile. Era la prima volta che abbiamo scelto una grande città, che offre comunque una bella varietà di Musei- sempre gratuiti in Gran Bretagna – ma ci siamo convinte che la destinazione migliore per poter assistere meglio gli studenti è una città più piccola. Questi tre turni sono stati particolarmente faticosi per studenti e insegnanti.