• 2010-2019
  • 2012 Viaggio di studio all’estero Edimburgo – Dublino – Torquay – Cardiff
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

2012  VIAGGIO STUDIO ALL’ESTERO BURY ST. EDMUNDS – LIVERPOOL – EDIMBURGO -CARDIFF

2012 Bury St.Edmunds -Edimburgo – Dublino – Torquay – Cardiff

Gli studenti sono rimasti affascinati da Edimburgo, che quindi è stata scelta nuovamente come meta di giugno nel 2012. La prima metà di luglio un gruppo è stato accompagnato a Dublino, altra destinazione molto richiesta e relativamente economica, mentre nella seconda metà di luglio un gruppo è andato a Torquay, piccola cittadina vicino a Paignton. Alla ricerca di località nuove per gli studenti più affezionati, che si sono iscritti più volte, le insegnanti hanno scelto Cardiff, capitale del Galles, per il turno di agosto. In questa ultima destinazione abbiamo avuto il problema delle distanze, come sapevamo prima di partire, ma la scuola era organizzata e di buon livello e le famiglie ospitali, quindi l’esperienza è stata positiva.